LA TRASMISSIONE SQUARE ENIX PRESENTS
DI QUEST'ESTATE ANDRÀ IN ONDA IL 13 GIUGNO DURANTE L'EVENTO DIGITALE E3 2021

L'azienda annuncerà la première mondiale di un nuovo gioco di Eidos-Montréal,
delle nuove informazioni su Life is Strange: True Colors, BABYLON'S FALL, Marvel's Avengers
e altro ancora

LONDRA (3 giugno 2021) Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che l'edizione estiva di SQUARE ENIX PRESENTS, la trasmissione digitale in cui l'azienda rivela alla comunità videoludica mondiale delle première esclusive, i nuovi titoli in arrivo e altre novità, andrà in onda il 13 giugno alle 20:15 BST/21:15 CEST durante l'evento digitale E3 2021 e anche sui canali Twitch e YouTube di SQUARE ENIX.

La trasmissione includerà delle novità emozionanti da tutto il mondo, tra cui:

• La première mondiale di un nuovo gioco di Eidos-Montréal;
  • Delle nuove informazioni su BABYLON’S FALL™;
  • Dei dettagli sull'espansione Guerra per il Wakanda con Black Panther per Marvel's Avengers e degli aggiornamenti sui prossimi eventi di gioco;
  • Un approfondimento su Life is Strange: True Colors™ e un'anteprima di Life is Strange: Remastered Collection.

Per ricevere degli aggiornamenti sugli eventi e le novità di Square Enix, iscriviti a Square Enix Members e anche ai canali ufficiali di Square Enix su Twitch e YouTube prima dell'evento del 13 giugno. Per maggiori informazioni su SQUARE ENIX PRESENTS, visita: http://www.sepresents.com/

Il press kit dell'evento è disponibile qui.

Link correlati:
Sito web ufficiale: https://square-enix-games.com/en_US
Twitter ufficiale: https://twitter.com/SquareEnix
Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/SquareEnixProductsNA
Canale YouTube ufficiale: https://www.youtube.com/c/squareenixna

Informazioni su Marvel Entertainment
Marvel Entertainment, LLC, consociata di The Walt Disney Company, è una delle aziende più importanti al mondo nel campo dell'intrattenimento basato su personaggi, con un elenco di oltre 8.000 personaggi pubblicati su diversi media nel corso di oltre 80 anni. Marvel impiega i propri franchise in intrattenimento, licenze, pubblicazioni, giochi e media digitali. Per maggiori informazioni, visita marvel.com